Ristoranti, Pizzerie, Hotel, Chef, B&B, Trattorie, Bistrot, In Cucina Doc Italiana i migliori operatori del turismo e della cucina tradizionale ITALIANA.

Login



Cucina Doc Italiana
 



Rossopomodoro

Rossopomodoro



 Indirizzo:
Via delle Pleiadi 14, Prato (PO) - Toscana

 Telefono:
0574.056138

 Email:
Contattaci

La Pizza, verace cotta con forno a legna, stesa a mano, lievitata almeno 24 ore e con vera mozzarella di bufala
I primi: la qualità eccellente è garantita dall’ingrediente principale, ovvero la pasta di Gragnano (famosa nel mondo e trafilata al bronzo ad essiccazione naturale). Fortissimi i primi di mare (scialatielli vongole e carciofi, linguine alle aragostelle, paccheri ai frutti di mare…)!
Gli sfizi: ‘a fellatina (misto di sapori campani: caciottella di bufala, caciocavallo stagionato, ricottina di bufala, salame napoletano, lardicello venato, salsiccia piccante, bresaola di bufalo, caponatina, olive infornate), ‘a tiella (montanare al pomodoro, panzarotti di patate, arancini di riso, zeppoline alle erbe) e molti altri...
La padella e la brace
I dolci: calde calde, babàsone, cascatella, nero magnà, fruttolina ed altre sfiziose golosità.
Rossopomodoro è anche Rossosapore: pizza al taglio cotta direttamente sulla pietra refrattaria di Sorrento che le conferisce il caratteristico sapore, gastronomia e friggitoria! Ideale per pranzi e cene veloci, spuntini gustosi per il vostro tempo libero.
A completare il menu abbiamo il nostro “piatto forte”, la mozzarella di bufala campana dop, sia da asporto che in abbinamento al pomodoro San Marzano dop per la famosa Caprese (al piatto o al panino).
Per ultimo ma non per importanza, la nostra PUTECA (bottega), ossia la rivendita dei prodotti tipici campani e i presidi slow food della regione.
Ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche…vieni a trovarci!
Nel nostro locale all'interno del grande centro d’intrattenimento Omnia Center, teniamo in modo particolare a farti sentire come a casa tua; un posto dove tu possa gustare il sapore campano accompagnato da quella schietta convivialità tipica napoletana.
Potrai ascoltare anche la nostra musica, quella di Rossopomodororadio.com

.:MAPPA:.



.:VOTA E LASCIA UN COMMENTO:.






















Lascia un commento:

 
Codice di sicurezza:

CAPTCHA





Stampa questa pagina | Stampa solo i contatti





Copyright 2019 Cucina Doc Italiana